LA NOSTRA SQUADRA OGGI

ECCELLENZA

Grazie alla collaborazione di partner fidati, garantisce un servizio affidabile e veloce in tutta Europa e non solo. La riorganizzazione della forza vendita, avvenuta nel 2012, ha permesso una presenza capillare dei prodotti firmati Rolleri in ogni singolo mercato.

Ma che cos’è per Rolleri S.p.A. l’eccellenza? Non esiste una sola risposta all’interno dell’azienda perché ogni ufficio, ogni reparto produttivo, ogni persona, mira al raggiungimento dell’eccellenza nello svolgimento del proprio lavoro.

Se lo si chiede a chi si occupa di logistica l’eccellenza è l’ottimale organizzazione giornaliera delle merci in entrata e in uscita, è consegnare il prodotto finito al cliente nel migliore dei modi. Interpellando chi gestisce ogni aspetto, dalla produzione al controllo qualità dei prodotti Rolleri, pianificare, organizzare e controllare ogni singolo step è l’eccellenza che deve raggiungere quotidianamente.

L’ufficio tecnico e il reparto R&S risponderebbero che realizzare un progetto su misura per ogni cliente e assisterlo nella scelta è l’eccellenza che caratterizza Rolleri S.p.A.

Poi c’è l’ufficio commerciale, in cui per eccellenza si intende seguire ogni cliente dalla richiesta di offerta al raggiungimento della sua soddisfazione quando riceve la merce.

I ragazzi della produzione e del magazzino lavorano ogni giorno senza sosta per la realizzare ogni singolo utensile con la massima cura: quella è l’eccellenza!

Per Rolleri l’eccellenza è la squadra, formata da persone che fanno del loro meglio ogni giorno. Una squadra formata non solo da dipendenti e collaboratori ma anche da tutte le persone che li circondano e che li supportano ogni giorno.