Basi di appoggio per macchine e calibri
Basi di appoggio per macchine di piccole dimensioni e presse verticali. Accessori porta calibri passa-non passa.
Basi di appoggio per macchine di piccole dimensioni e presse verticali. Accessori porta calibri passa-non passa.
Dispenser di diversi tipi e gusci porta morsetti per presse oleodinamiche.
L’impugnatura cambio rapido è un accessorio che permette la sostituzione di tutta la serie di morsetti (8Pz) in un’unica operazione e permettendo all’operatore di attrezzare velocemente la macchina.
La crimpatura mediante il controllo di forza può essere fatta solamente su macchine della versione “ED” e permette l’utilizzo della machina in 2 diversi modi
Lubrificazione automatica gestita dal CNC.
Permette di poter impostare vari step di pressatura con Ø diversi. È particolarmente indicato per coloro che hanno necessità di arrivare al Ø finale in più passaggi per esempio nel campo della rastrematura dei tubi
Macchina con pompa silenziata.
Possibilità di dotare le macchine di un voltaggio speciale diverso dallo standard pari a 400V-50/60Hz.
La testa di pressatura è asportabile dalla centralina ed è in grado di essere utilizzata con una pompa a mano o un pedale peumo-idraulico.
Riapertura automatica della testa di pressatura. Per presse oleodinamiche verticali R2V.
Regolazione riapertura automatica testa di pressatura. Per presse oleodinamiche orizzontali R2O e R1F-1500 con controllo EL.
Il nonio graduato di regolazione è necessario per ottenere il diametro di pressatura finale corretto sulla boccola.
Il micrometro graduato di regolazione è necessario per ottenere il diametro di pressatura finale corretto sulla boccola. Per presse oleodinamiche orizzontali serie "O".
Doppia velocità, per garantire una elevata portata in bassa pressione e quindi la massima velocità durante la fase di avvicinamento carico e un conseguente minor sforzo da parte dell’operatore.
Predisposizione per collegare una centralina idraulica separata, per macchine manuali o con pedale pneumo-idraulico.
Supporto regolabile da applicare dietro alla testa della macchina per mandare il tubo in battuta prima di chiudere la pressa.
Permette di pressare senza l’utilizza di pulsanti o pedale, ma solamente con una piccola pressione che viene fatta dal tubo sulla battuta stessa. È utilizzata per pressare raccordi dritti ed è molto consigliata per l
Pedali, pompe e centraline per presse oleodinamiche, spellatubi, taglierine e combinate.
Specchietto retrovisore e videocamera per avere piena visibilità del retro della macchina senza alcun spostamento da parte dell'operatore.